Naomie Harris torna ad interpretare Miss Moneypenny nell'ultimo film di James Bond Spectre
Il 5 Novembre esce nelle sale italiane l'ultimo attesissimo film della saga James Bond: Spectre.
L'attore Daniel Craig tornerà a vestire i panni dell'agente segreto più famoso di tutti i tempi. Accanto a lui ci saranno due donne bellissime: Monica Bellucci e Naomie Harris, per la seconda volta nei panni di Miss Moneypenny.
La bellissima attrice inglese Naomie Harris è stata riconfermata nel suo ruolo di Eve Moneypenny ed ancora una volta nella versione italiana del film, sarà doppiata dalla bravissima Stella Musy.
Stella Musy è una famosa doppiatrice italiana, nota soprattutto per essere la doppiatrice italiana ufficiale dell'attrice Kate Hudson nei suoi film di maggior successo. Ricordiamo "Tu, io e Dupree", "Tutti pazzi per l'oro" e Il mio angolo di paradiso".
Stella Musy ha prestato spesso la sua voce anche alla bellissima Liv Tyler, la ritroviamo nel film "Io ballo da sola" e nella saga completa del "Signore degli anelli".
Possiamo ascoltare la voce di Stella Musy in moltissime serie di successo, è sua infatti la voce di Michelle Williams nella famosa serie "Dawson's Creek" o ancora quella di Jennifer Love Hewitt nella serie tv "Ghost Whisperer".
Gli appassionati dei cartoni manga amano molto Stella Musy perchè la sua voce è presente il molti film d'animazione manga di successo.