La promettente cantante americana Tori Kelly presta la sua voce alla deliziosa elefantina nel film Sing
Arriverà in Italia il 21 dicembre l'ultimo capolavoro d'animazione prodotto dalla Illumination Entertainment dal titolo Sing.
Dopo il grande successo delle pellicole Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2 e I Minions, che ricordiamo è il secondo film d'animazione ad aver avuto il maggior numero di incassi nella storia del cinema, la famosa casa di produzione americana tornerà al cinema con un nuovo divertente film in cui potremo ascoltare circa 85 hit di successo degli ultimi anni.
Sing racconta infatti una divertente competizione canora, a cui parteciperà gran parte della città che in questo caso è composta da animali. Ad emergere dal gruppo, saranno un topo con un grande talento canoro ma che ha il vizio di imbrogliare, una maialina che ha trascorso buona parte della sua vita ad accudire i suoi 25 maialini, un giovane gorilla che vuole stare alla larga dalla vita criminale, una porcospina dall'animo punk-rock ma seguita da un opprimente fidanzato ed infine un'elefantina deliziosa, con un grande talento ma che soffre da ansia da palcoscenico quando deve esibirsi.
La doppiatrice originale dell'elefantina in Sing, sarà la cantante americana Tori Kelly, che ha debuttato giovanissima su Youtube ed ora ha lanciato il suo primo album che ha riscosso un notevole successo negli Stati Uniti.
Per scoprire chi doppierà gli altri personaggi, non ci resta che attendere ulteriori news sul film d'animazione Sing!