Chi è la doppiatrice originale di Becky Buckwald di Bordertown

Alex Borstein è la voce di Becky in Bordertown.

Ha debuttato negli Stati Uniti a gennaio la nuova serie tv d'animazione firmata da Seth MacFarlane, creatore delle serie tv di successo I Griffin, American Dad e The Cleveland Show.

Bordertown è arrivata in tv proprio durante la campagna elettorale delle elezioni per la Presidenza alla Casa Bianca e spesso fa il verso ad alcuni politici che concorrono per il titolo.

La serie, considerata una delle più irriverenti di sempre, tratta molti temi delicati come l'accoglienza e l'immigrazione, ma lo fa in chiave ironica e sarcastica. Protagonisti delle vicende sono Ernesto Gonzalez, un messicano che ha trovato il successo negli Stati Uniti e Bud Buckwald, un agente di frontiera poco incline ai cambiamenti culturali.

Sarà proprio la figlia di Bud, Becky, a dare delle preoccupazioni al padre: la ragazza ha deciso di sposare il nipote di Ernesto da poco tornato dal college, ma una nuova legge anti-immigrazione spedisce il ragazzo nel suo paese d'origine facendo saltare il matrimonio.

Il personaggio di Becky Buckwald, nella versione americana di Bordertown, è doppiato dall'attrice e doppiatrice Alex Borstein, già nota per essere la voce di Lois Griffin nella celebre serie tv.