Chi è la doppiatrice originale di Gert Buckwald di Bordertown

E' la figlia più piccola di Bud Buckwald, scopriamo da chi è doppiata Gert.

Non perdere l'appuntamento ogni mercoledì sera con la nuova serie animata di Seth MacFarlane, creatore delle serie tv di successo I Griffin e American Dad.

Bordertown andrà in onda dal 4 maggio tutti i mercoledì alle 22,50 sul canale satellitare Fox Animation con i primi 13 episodi della prima stagione, attualmente in onda anche negli Stati Uniti.

Irriverente e politicamente scorretta, Bordertown tratta di molti temi scottanti e attuali, primo fra tutti, quello dell'immigrazione, argomento molto discusso nell'attuale corsa alla Casa Bianca in particolare da Donald Trump.

Protagonisti sono Bud Buckwald ed Ernesto Gonzalez con le loro corrispettive famiglie. Entrambi vivono a Mexifornia, un'immaginaria cittadina che si trova al confine tra Stati Uniti e Messico.

Bud è un agente di frontiera e proprio non riesce ad accettare l'attuale situazione culturale del suo paese preso secondo lui d'assedio dagli immigrati. Ernesto invece, è un uomo messicano che proprio negli Stati Uniti ha trovato fortuna.

Bud è padre di tre figli: Sanford unico figlio maschio ribelle, Becky che vorrebbe sposarsi con il nipote di Ernesto e Gert, bambina di cinque anni che concorre ad un concorso di bellezza. Doppiatrice originale di questo personaggio è Missi Pyle, famosa attrice americana che ha recitato in molti film e serie di successo tra cui Friends e Grey's Anatomy.