Chi è la doppiatrice originale di Sophia in Palle di neve – Snowtime

Al cinema la nuova commedia animata di Natale per tutta la famiglia.

Durante le vacanze di Natale, in un piccolo villaggio, due ragazzini di 11 anni decidono di organizzare una sfida a palle di neve per passare il tempo. Sophia (Lucinda Davis) e Luke (Angela Galuppo) sono i capitani delle due squadre opposte: inizia così il combattimento per arrivare al fortino prima degli avversari e vincere la battaglia. Ben presto, però, quello che doveva essere un semplice gioco si trasforma in un vero conflitto che induce i bambini a litigare. Rendendosi conto che quel “gioco” li sta facendo scontrare seriamente, decidono di unire le forze e assaltare insieme il fortino, eliminarlo e far tornare l’allegria e il sorriso tra loro.

La doppiatrice originale di Sophia è l’attrice e regista canadese Lucinda Davis, diventata famosa sia per i numerosi ruoli in serie televisive sia per la sua attività di doppiatrice.

Palle di neve – Snowtime” (2015) è una produzione CarpeDiem & TV See, per la regia di Jean-Francois Pouliot e François Brisson, la sceneggiatura di  Roger Cantin e Danyèle Patenaude, realizzato in Canada e distribuito dalla Notorious Pictures. La data di uscita nelle sale italiane è stata il 24 novembre dello scorso anno.