Chi è la moglie di Benedict Cumberbatch

Davvero affascinante la moglie dell’attore britannico

Benedict Timothy Carlton Cumberbatch è nato a Londra il  19 luglio 1976. Risultare essere  un noto attore britannico. È diventato molto famoso per le sue apparizioni in diversi ruoli nelle seguenti pellicole cinematografiche: “Hawking”, “Espiazione”,  “Amazing Grace”, “L'altra donna del re” ed infine  “Into Darkness - Star Trek” nel ruolo di Khan.

Bisogna ricordare che è dal 2010 che appare nella serie Tv “Sherlock” (in cui compare nel ruolo del brillante investigatore Sherlock Holmes). Il 25 agosto 2014 ha vinto il Premio Emmy e questo come miglior attore protagonista nella miniserie Tv “L’ultimo giuramento”.

Nel 2011 si è conclusa la relazione (durata ben 12 anni) con l’attrice Olivia Poulet. In seguito l’attore britannico ha avuto per un anno una relazione con la decoratrice inglese Anna James.

Nei primi giorni di novembre 2014 l’attore britannico ha annunciato ufficialmente il fidanzamento con Sophie Hunter. Il 7 gennaio 2015 l’attore britannico ha confermato che Sophie è in dolce attesa.