Chi è la moglie di Hugh Dancy

La moglie di Hugh Dancy è una bella attrice americana

Hugh Dancy è nato a Stoke-on-Trent il 19 giugno 1975. È un attore e modello britannico. È il maggiore di tre figli di Jonathan Dancy (che risulta essere l’insegnante di filosofia all’Università di Reading), e di Sarah Ann. Hugh Dancy effettua gli studi presso il Winchester College, in questo istituto si mette in luce per la sua grande abilità nel fare le recite scolastiche. Dopo aver conseguito il diploma, decide di iscriversi all’Università di Oxford (e tutto questo presso il St. Peter’s College) alla facoltà di lingua e letteratura inglese.

Per un certo periodo decide di lavorare in un locale, qui conosce un agente che gli propone un contratto. In tale maniera entra a lavorare nel mondo della pubblicità, in seguito prende parte ad alcune produzioni televisive per la BBC. Nel 2000 prende parte (al fianco di Sally Field) alla trasposizione televisiva di David Copperfield.

Nel 2007 l’attore britannico ha conosciuto l’attrice statunitense Claire Danes, nel febbraio del 2009 i due si fidanzano. Nel settembre del medesimo anno i due si sono sposati in Francia. Hanno un figlio, nato il 17 dicembre 2012.

Claire Danes è nata a New York il 12 aprile 1979. È un’attrice americana, nella sua carriera cinematografica ha vinto 4 Golden Globe, 3 Emmy Award e 2 Screen Actors Guild Award.