Chi è la moglie di Robert Downey jr

Robert Downey jr è un attore di Hollywood molto famoso per le sue interpretazioni nei panni di Tony Stark e Sherlock Holmes

Robert Downey jr è un attore noto per le sue interpretazioni e anche per la sua avvenenza fisica: infatti, è considerato uno dei principali sex symbol del panorama hollywoodiano.

La sua carriera è iniziata negli anni novanta, quando ha interpretato moltissime pellicole minori; ma è decollata a partire dal 2008, quando ha avuto la parte di Tony Stark, l'uomo che diventa Iron Man. Nella parte di Iron Man ha recitato in tre film che lo vedono come protagonista, e anche nel film "The Avengers" (2012) e "L'Incredibile Hulk" (2008). Un altro personaggio a cui è rimasto legato è quello di Sherlock Holmes che ha interpretato in due film in cui ne viene data una rilettura in chiave moderna.

Robert Downey jr in passato ha avuto una lunga relazione con Sarah Jessica Parker ed è stato sposato in prime nozze con Deborah Falconer. nel 2005 si è sposato per la seconda volta con Susan Levin, oggi Susan Downey, dalla quale ha avuto due figli.

Susan Levin è una produttrice cinematografica, che è stata alla direzione della Silver Pictures, che ha prodotto il film "Gothika",  sul set del quale ha conosciuto nel 2003 il suo futuro marito.