Chi è l'attrice che interpreta Aurora nel Segreto

Nella soap opera Il Segreto Aurora ritorna, mentre Quintina muore

Cercheremo di darvi qualche anticipazione relativa a ciò che capiterà nella soap opera spagnola Il Segreto (giunta alla sua quarta stagione). È bene ricordare che la famosa telenovela sta appassionando un numero sempre crescente di persone. In essa vengono narrate le avventure e vicende personali dei cittadini di Puente Viejo.

Per prima cosa dovremo rispolverare alcuni fatti accaduti nella terza stagione: Pepa tornerà nuovamente; Bosco, il gemello di Aurora, è stato fatto nascere quando Pepa era molto sola. Bosco è il figlio di Tristan, ma quest’ultimo non ha mai avuto la possibilità di conoscerlo e ciò perché credeva Pepa morta, era fuggito via con la bimba al fine di cercare un aiuto. Nella quarta stagione de Il Segreto, Aurora ritorna e Quintina muore.

Nella telenovela spagnola Il Segreto, il personaggio di Aurora Castro è interpretato da Ariadna Gaya. Quest’ultima è nata a Barcellona il 6 dicembre 1992. È una nota attrice spagnola. Sin da quando era adolescente ha iniziato a studiare recitazione e nel 2008, a soli 15 anni, ha debuttato sul grande schermo con il film Cobardes, per la regia di José Carbacho e Juan Cruz, vestendo i panni di Carla. Poi la sua carriera di attrice è proseguita alla grande senza soste.