Chi è l'attrice che interpreta Giada in Un medico in famiglia

Nella serie televisiva Un medico in famiglia il personaggio di Giada sarà interpretato dall’attrice Denise Tantucci

È bene ricordare che Un medico in famiglia non è altro che una serie televisiva italiana, che si basa in pratica sul format della serie spagnola di Telecinco Médico de familia. La serie Tv è stata prodotta da Publispei e Rai Fiction, è in onda su Rai 1 e questo dal remoto 6 dicembre 1998.

La storia narrata nella serie televisiva è incentrata sulle vicende della famiglia Martini che all’inizio, analogamente a ciò che era presente nella serie spagnola, era composta dal medico vedovo con i suoi tre figli. A tutti questi si devono aggiungere suo padre, sua cognata, un suo amico, la domestica ed i dipendenti dell’ospedale. Con il susseguirsi delle stagioni e il continuo cambio del cast, il nucleo familiare è andato incontro a dei profondi mutamenti.

Sono opera di Andrea Guerra le musiche della serie televisiva Un medico in famiglia. Il personaggio di Giada della serie Tv è interpretato da Denise Tantucci. Quest’ultima è nata a Fano il 17 marzo 1997. È un’attrice e scrittrice italiana. Prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, Denise ha studiato teatro con il maestro Mauro Pierfederici e questo nella sua città natale. Quattro anni fa si è trasferita a Roma per studiare recitazione nell'accademia di Yvonne D'Abbraccio.