Chi è Laura Linney in Animali notturni

Scopriamo delle curiosità sul ruolo che l’attrice americana Laura Linney interpreta nel nuovo film diretto da Tom Ford “Animali notturni“.

Animali notturni è un film che uscirà nel 2016 nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. La pellicola è diretta dallo stilista e regista americano Tom Ford e la trama trae ispirazione dal romanzo di Austin Wright, dal titolo “ Tony e Susan “. Questo film  mostra al grande pubblico la storia di una gallerista che sembra quasi essere ossessionata dal romanzo del suo ex compagno. Il romanzo, un thriller condito di numerose scene violente, viene interpretato dalla donna come una sottile, e velata, minaccia nei suoi confronti.

Il film è stato presentato, in esclusiva, sia a Venezia che successivamente al Festival di Toronto, mentre uscirà ufficialmente nelle sale il 17 Novembre del 2016.

Tra gli attori che fanno parte del cast compare la bravissima Laura Linney che interpreta il personaggio di Anne Sutton. Sicuramente il personaggio interpretato non è uno dei protagonisti, ma rappresenta uno degli elementi chiave per il proseguimento della storia. Inoltre troviamo la bellissima attrice australiana Isla Fisher e l’affascinante attore statunitense Michael Shannon.