Chi è Lauren German della serie Lucifer

Nella nuova serie per la tv che giunta dall'America, il re degli inferi, Satana, passa dall'aldilà a Los Angeles, dove mette su un'attività tutta sua, gestisce infatti un bar, Lux.

Tra i vari interpreti e personaggi incontriamo anche l'attrice Lauren German, che nella serie veste i panni di una detective della squadra omicidi aiutata proprio da Lucifer a risolvere i vari casi,Chloe Decker.

L'attrice già nel 1999 aveva preso parte al cast del film per la tv di MTV Undressed. L'anno successivo sarà segnato dal suo debutto al cinema con una pellicola per giovanissimi Pazzo di te. Nel 2001 sarà nel cast di uno degli episodi del film tv Settimo cielo, mentre, nel 2002 è la volta della sua partecipazione al film I passi dell'amore. Seguirà per l'attrice una lunga serie di partecipazioni in diversi film horror tanto da diventare la regina del genere noir. Nel 2003 la vediamo tra i protagonisti della pellicola, molto famosa anche in Italia, Non aprite quella porta. Mentre nel 2007 è all'internp el cast del sequel di Eli Roth, Hostel: Part II, nei panni di una ragazza che giunge in Italia per un viaggio di vacanza e qui finisce vittima di una serie di sanguinose vicende. Mentre, nel 2011 la vediamo nel cast del film fantascientifico The Divide diretto da Xavier Gens.