Chi è Lenny Jacobson di serie Frequency

Lenny Jacobson è un attore statunitense attualmente impegnato nella serie televisiva fantascientifica Frequency. Recita nel ruolo di Gordo, amico di infanzia della protagonista.

Lenny Jacobson è un attore statunitense, nato nel 1974 e cresciuto nel Massachusetts. È noto al pubblico per essere parte integrante del cast di Nurse Jackie, nel ruolo di Lenny, dove vi compare per ben 25 episodi. È comparso in numerosissime serie televisive di diverso genere, dalle sitcom alle serie crime. Tra le più importanti ricordiamo October Road, Law and Order, CSI, Modern Family, The New Normal, Shameless e Big Time in Hollywood, FL.

Per quest’ultima serie ha recitato in 10 episodi, impersonando Ben Dolph, il fratello del protagonista della sitcom. Al momento è impegnato nella serie fantascientifica Frequency, in onda da ottobre negli Stati Uniti, mentre in Italia ne è prevista la trasmissione soltanto prossimamente. Nella serie televisiva fantascientifica, che si basa sull’omonimo film del 2000 diretto da Gregory Hoblit, si parla della possibilità di cambiare gli eventi del passato attraverso delle trasmissioni radio. Qui, l’attore Lenny Jacobson interpreta l’amico di infanzia della protagonista Raimy Sullivan, Gordo. Per il momento, la serie televisiva è alla prima stagione, composta da 5 episodi.