Chi è Leonardo Cecchi in Tini,la nuova vita di Violetta

L’attore interpreterà uno dei nuovi amici italiani di Tini

Il film “Tini, la nuova vita di Violetta” è stato prodotto quest’anno nel nostro Paese, la direzione della pellicola è stata affidata a Juan Pablo Buscarini. Fanno parte del cast del lungometraggio: Jorge Blanco, Martina Stoessel, Mercedes Lambre, Georgina Amorós, Angela Molina, Leonardo Cecchi, Clara Alonso, Ridder van Kooten, Francisco Viciana, Adrián Salzedo, Pasquale Di Nuzzo, Beatrice Arnera. Il film è di genere commedia. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il giorno giovedì 12 maggio 2016.

In questa pellicola i fan proveranno una gioia immensa simile a quella provata nella serie tv. Le coreografie sono molto azzeccate, tutto questo sarà arricchito da dei brani musicali molto belli. Il lungometraggio parla della profonda trasformazione di Tini, e il repentino cambiamento subito dalla brillante artista.

Nel film Leonardo Cecchi interpreterà il ruolo di uno dei nuovi amici di Tini. Leonardo Cecchi ha 16 anni e nella sua brillante carriera di attore ha interpretato numerosi e diversi ruoli.