Chi è Lesley-Ann Brandt di serie Lucifer

Tra i personaggi della serie infernale Lucifer troviamo anche l'attrice Lesley-Ann Brandt nei panni di Maze, leader dei demoni.

Lesley-Ann Brandt è un'apprezzata interprete nel mondo del cinema e tra i suoi film più interessanti possiamo ricordare la pellicola Spartacus: Sangue e sabbia, per la regia di Rick Jacobson, nella quale interpreta il ruolo  di Naevia, insieme a lei troviamo anche Michael Hurst, Jesse Warn.

L'attrice fa parte del cast della serie Lucifer, nella quale interpreta il ruolo della leader dei demoni, alleata di Lucifer e barlady all'interno del suo bar a Los Angeles.

Nel 2013 è tra gli interpreti di Drift – Cavalca l'onda un film drammatico diretto da Ben Nott e Morgan O'Neill e insieme a lei nel cast vi sono anche Sam Worthington, Xavier Samuel, Myles Pollard e Robyn Malcolm. Sempre nel 2013 la rivediamo nel cast del film,  Killing Winston Jones, una commedia noir per la regia di Joel David Moore e sarà al fianco di attori quali Richard Dreyfuss, Danny Masterson, Danny Glover, Jon Heder.

Nel 2015 è invece tra gli interpreti del film fantasy Painkillers, per la regia di Peter Winther e al suo fianco ci soono anche Colm Feore, Tahmoh Penikett, Erica Durance e Julia Voth.