Chi è Li Bingbing in Meg

L’attrice cinese è stata vista l’ultima volta recitare in Transformers 4: L’Era dell’Estinzione. Ora, la ritroviamo in un altro film che promette grandi incassi: Meg, la storia dello squalo preistorico

Uscirà nel 2018 ma già sta facendo parlare molto l’adattamento cinematografico adattamento cinematografico del romanzo thriller scritto da Steve Alten pubblicato nel 1997: Meg, mostruoso squalo preistorico noto col nome di Megalodonte. Li Bingbing, che vestirà i panni di un’oceanografa affiancherà l’attore Jason Statham e saranno proprio loro due i protagonisti della storia che daranno la caccia al mostro.

Il film è diretto da Jon Turteltaub, più noto come autore di adventure movies per famiglie e specializzato in film di argomento sportivo. Attualmente non si conosce molto di più sul film, ma già si può anticipare un po’ la trama: na piattaforma di osservazione sottomarina cinese attaccata da una creatura sconosciuta e bloccata in fondo alla fossa delle Marianne. L'oceanografa capo assume un ex capitano di marina ed esperto tuffatore per una missione di recupero altamente rischiosa. Come tradizione in questo tipo si storie l'uomo, Jonas, ha un passato con la creatura e deve fargliela pagare.