Nel film “The Dressmaker” Liam Hemsworth interpreterà Taddy McSwiney, bello e attraente, che farà breccia nel cuore di Tilly Dunnage.
Il prossimo 28 aprile approderà nelle sale italiane il nuovo film di Jocelyn Moorhouse The Drassmaker – Il diavolo è tornato. Questo nuovo film racconta la storia di Tilly Dunnage, interpretata da Kate Winslate, che torna nella piccola città di Dungatar per accudire la madre ormai malata. Il film è un intreccio avvincente dove la bella Tilly verrà sedotta dal fascino di Taddy McSwiney, interpretato dall’attore Liam Hemsworth, già noto nel panorama cinematografico mondiale per i film The Last Song e Hunger Games.
In The Drassmker il personaggio di Liam Hemsworth sarà al centro di una relazione passionale con Tilly, quindici anni più grande di lui, con la quale scoprirà il piacere di amare ed essere amati. Già dal trailer è facile evincere quali saranno le caratteristiche del personaggio interpretato da Liam Hemsworth, parliamo del tipico ragazzo di campagna che si lascerà travolgere dall’amore per Tilly. La loro relazione metterà la protagonista, ancora una volta, al centro di uno scandalo troppo grande per un paesino da una mentalità troppo ristretta.