Chi è Lily Rabe in American Horror Story 6

La serie horror inaugurata in Italia, oltre che in America, nel 2011 è ad oggi alla sua seste edizione rinnovata nel cast e personaggi.

Tra i vari interpreti di American Horror Story troviamo anche Lily Rabe che nel thriller veste i panni di Aileen Wuornos.

L'attrice, trentacinquenne è un'apprezzata interprete nel mondo cinematografico, proviamo a vedere quali siano stati i suoi lavori di maggior interesse, al di là di American Horror Story di Ryan Murphy. Nel 2014 la vediamo nel cast del film diretto da Mark Romanek The Whispers, nel quale ha interpretato il ruolo di Claire Bennigan. Prima ancora di tale interpretazione, tuttavia, nel 2007 è nel film diretto da Scott Hicks, Sapori e Dissapori, si tratta di una commedia. Segue nel 2009 la sua partecipazione nel film Disastro a Hollywood, per la regia di Barry Levinson, al fianco di grandi attori internazionali del calibro di De Niro e Sean Penn. Nel 2012 è anche tra gli interpreti del dilm Ho cercato il tuo nome, diretto ancora una volta da Scott Hicks. Nello stesso anno è anche nel cast del film Love & Secrets per la regia di Andrew Jarecki. Nel 2014 è invece tra gli attori della prima parte del film Hunger Games: Il canto della rivolta, diretto da Francis Lawrence.