Chi è Lisa Ann Walter nel film Shall We Dance? (2004

Lisa Ann Walter, attrice statunitense di origini tedesche ed italiane è Bobbie nel noto film “Shall We Dance” (2004)

Diretto da Peter Chelsom e scritto da Audrey Wells, “Shall We Dance” (2004) è stato uno dei film che più ha spinto la generazione di mezza età, e non solo, a non rinunciare alle passioni ed a mettersi in competizione. Con un cast eccezionale e nomi di fama internazionale come Richard Gere, Jennifer Lopez e Susan Sarandon, ha avuto anche ottimi personaggi secondari, come Lisa Ann Walter, la quale interpreta Bobbie, la donna con cui proprio John Clark (Gere) dovrà gareggiare in una competizione di ballo da sala.

Bobbie è una madre single, un po' eccentrica e dal carattere molto diretto, appassionata di ballo da sala. Nel film viene scelta come ballerina per la gara di ballo, divisa tra due partner di ballo: Link Peterson (Stanley Tucci) per i balli latino-americani e John (Richard Gere) per il valzer. Anche se è vittima di una brutta figura decisamente imbarazzante di fronte a moltissime persone, John infatti le strappa l'abito in un momento di distrazione, si riprende rapidamente e continua con professionalità la gara.

Avvicinatisi proprio in occasione della gara, Bobbie e Link si innamoreranno e porteranno la loro relazione al di fuori della sala da ballo.