Chi è Lizzy Caplan in Allied

Uno dei film più attesi della fine del 2016, “Allied – Un’ombra nascosta” sta facendo già molto parlare di sé. Conosciamo insieme uno dei suoi personaggi: Bridget.

“Allied” il nuovo film di Robert Zemeckis verrà proiettato in America a partire dal 23 novembre 2016, mentre in Italia – dove sarebbe dovuto essere trasmesso in contemporanea con le sale americane – è stato posticipata l’uscita al 17 gennaio 2017. I ruoli non sono ancora stati resi noti, se non ai pochi fortunati che hanno avuto la possibilità di partecipare alla “prima”, subito dopo una passeggiata sul red carpet, tranne quello dei protagonisti.

Il film verte sulla storia d’amore e guerra tra una spia assassina Max Vatan (Brad Pitt), in missione a Casablanca durante la seconda guerra mondiale, e la collega Marianne (Marion Cotillard) della quale si innamora e con la quale si sposa in gran segreto. Tra i due sembra che tutto sia un idillio, fino a quando l’uomo scopre un segreto sulla moglie.

Il ruolo di Lizzy Caplan è quello di Bridget, probabilmente la sorella del protagonista Max Vatlan, ma non è stato ancora confermato il suo personaggio, anche se sono state scattate numerose istantanee dell’attrice sul set del film.