Chi è Lombardo Boyar in serie Murder in the First

L'attore interpreta il ruolo dell'ispettore Edgar Navarro nella serie tv poliziesca americana.

Il famoso attore e doppiatore americano Lombardo Boyard è protagonista dal 2014 della serie tv poliziesca americana Murder in the First.

L'attore recita il ruolo dell'ispettore Edgar Navarro presso la squadra omicidi del SFDP nella città di San Francisco. I suoi colleghi sono l'ispettore David Molk interpretato da Raphael Sbarge, il detective Terry English interpretato da Taye Diggs e la detective Hildy Mulligan, che ha il volto dell'attrice Kathleen Robertson.

La serie arrivata ormai alla seconda stagione, è composta in totale da ventidue episodi della durata di 42 minuti ciascuno.

Nel telefilm Murder in the First vengono raccontate anche le sfere private dei personaggi, in particolare quelle dei Detective English e Mulligan.

Terry English si trova a dover affrontare una tragica situazione familiare: sua moglie si trova nella fase terminale di una brutta malattia.

Il detective Hildy Mulligan è invece una madre single che deve badare alla crescita del suo unico figlio, con il quale ha un rapporto non proprio idilliaco.

I due detective si troveranno ad indagare su misteriosi casi di omicidi nella città di San Francisco, che spesso, si riveleranno collegati.