Lorena Cacciatore è nata a Palermo e si è formata professionalmente a Roma frequentando l'Accademia Nazionale d'Arte Dramamtica Silvio d'Amico.
Monica Gullo è la regista della nuova serie TV di Raiuno dal titolo Il paradiso delle signore, che ha esordito in prima serata lo scorso 8 dicembre.
La fiction, cui prima stagione si compone di 10 episodi, è liberamente ispirata al romanzo di Émile Zola Al Paradiso delle signore.
Ambientata nella Milano degli anni '50, ruota intorno agli avvenimenti che accadono in un negozio di abbigliamento di cui è proprietario il protagonista Pietro Mori, interpretato dall'attore napoletano Giuseppe Zeno.
Nel cast troviamo anche, tra gli altri, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Christiane Filangieri e Lorena Cacciatore.
Quest'utlima vi interpreta la parte di Lucia Gritti, una commessa che va oltre il regolamento imposto dalla direzione in quanto già sposa e madre di un figlio.
La Cacciatore è nata a Palermo e si è formata professionalmente a Roma frequentando la prestigiosa Accademia Nazionale d'Arte Dramamtica Silvio d'Amico.
Ha lavorato per molti anni in teatro, prima di esordire sul piccolo schermo nella serie Agrodolce del 2009 e l'anno dopo al cinema con L'ultimo Re diretto da Aurelio Grimaldi.
Nel 2012 ha preso parte al film L'amore imperfetto di Francesca Muci, dove ha recitato accanto alla brava Anna Foglietta.