Chi è Lorenzo Durante ex fidanzato di Laetitia Casta

Stefano Durante, l’operatore cinematografico di Mesagne è diventato il nuovo ex di Laetitia Casta, lasciato per l’attore francese Louis Garrel.

Da qualche settimana non si fa altro che parlare del nuovo fidanzato della modella e attrice francese Laetitia Casta. Sì perché dopo essersi mostrata ai fotografi a Parigi all’inaugurazione del nuovo negozio di Fendi insieme al 31enne Louis Garrel è stato chiaro a tutti che la relazione della Casta con Lorenzo Durante era terminata.

La relazione tra Laetitia Casta e Lorenzo Durante è durata all’incirca un anno e mezzo. Dopo la rottura della relazione con il fidanzato storico Stefano Accorsi la Casta ad inizio 2014 aveva infatti iniziato una nuova storia con Lorenzo Durante, l’operatore cinematografico pugliese conosciuto sul set del film di Giovanni Veronesi Una donna per amica. I due erano andati insieme prima a Los Angeles e poi a Las Vegas ed erano apparsi in atteggiamenti molto intimi. La relazione è proseguita a gonfie vele per più di un anno, durante il quale Durante aveva regalato alla Casta l’anello di fidanzamento e si parlava addirittura di matrimonio. Si era poi vociferato anche di una gravidanza. Il tutto era stato suggellato la scorsa estate con una vacanza dei due in Corsica insieme ai figli di lei e di Stefano Accorsi, orlando e Athena.

Ma il sodalizio è finito del tutto inaspettatamente, senza notizie di crisi o litigi. Semplicemente la Casta è stata vista insieme a Louis Garrel in atteggiamenti intimi e la nuova relazione non è stata smentita dai due che in questi giorni saranno insieme al Festival di Cannes.