Chi è Louis Hynes di serie Lemony’s Snicket a seried of unfortunate events

Lemony’s Snicket a seried of unfortunate events, film del 2004 diretto da Brad Silberling e tratto dai primi tre capitoli della collana di romanzi Una serie di Sfortunati Eventi, scritti da Lemony Snkicket (Daniel Handler)

La storia narra le sfortunate vicende dei tre orfani Violet, Klaus e Sunny, quando vengono al Conte Olaf (Jim Carrey). Questo inquietante tutore ha solo interesse per il loro vasto patrimonio economico, come non perde occasione di dimostrare.

Fu proprio la fuga degli orfanelli a scatenare la serie “di sfortunati” eventi, che li perseguitò durante tutto il film, per svelare il mistero e i segreti celati dietro alla morte dei loro genitori. Vincitore di numerosi premi, tra cui Miglior Colonna Sonora, Miglior Cattivo e Migliore Scenografia.

In questo anno questa fantastica storia, ricca di stupore, emozione ma soprattutto tanto umorismo, sbarca su Netflix, in nuova serie.

Tra i membri del cast Louis Hynes, nella parte di Klaus. Ma la vera star sarà l’attore che personificherà il cattivo conte Olaf, Infatti non sarà, niente che poco di meno che Neil Patrick Harris, già conosciuto e amato per How i met your mother, I Puffi e molti altri titolo di successo.