Chi è Ludovica Coscione in Non dirlo al mio capo

L’attrice nella fiction televisiva interpreterà il ruolo di Mia

Non dirlo al mio capo” è un’entusiasmante serie televisiva targata Rai, diretta da Giulio Manfredonia. È bene ricordare che la nuovissima serie tv prevede ben sei puntate da due episodi. La protagonista della fiction televisiva sarà la bella Vanessa Incontrada. In questa serie tv l’attrice vestirà i panni di una giovane mamma (rimasta vedova e senza un’occupazione stabile).

Nella serie tv “Non dirlo al mio capo” Ludovica Coscione interpreta il ruolo di Mia. Ludovica Coscione è una giovane attrice italiana. È un’attrice molto brava e dotata di un grande talento.

Un giorno la protagonista riuscirà nell’impresa di trovare un lavoro, ma si presenteranno a lei tante difficoltà tra cui quella di non fare scoprire al suo capo che è mamma.

La protagonista della fiction televisiva “Non dirlo al mio capo” è Lisa. Quest’ultima è una donna sola, che deve portare avanti la sua famiglia. Lavora in uno studio legale e l’avvocato con cui ha a che fare ha un carattere difficile (è scorbutico e non tanto gentile nei suoi confronti). Dovrà tenere per sé il fatto che è madre di due figli, questo per poter gestire gli impegni lavorativi con quelli familiari.