Chi è Luis Da Silva in Paterson di Jim Jarmusch

Ecco quale ruolo interpreterà l’attore americano nella pellicola cinematografica

Il mondo del cinema negli ultimi anni ha subito una profonda rivoluzione e questo dipende dal fatto che sono cambiate le aspettative e la cultura del grande pubblico. Paterson è una pellicola prodotta quest’anno, scritta e diretta da Jim Jarmusch, con protagonista Adam Driver. Il lungometraggio è stato presentato in concorso al Festival di Cannes 2016. Vedendo la pellicola Paterson il vostro tasso di adrenalina balzerà a mille e questo perché la storia narrata nel film è molto avvincente e i colpi di scena si succedono incessantemente.

Il protagonista del film è Paterson (che è un’autista di pullman); questi ha una vita normale, fatta di pochi riti quotidiani ed emozioni. Tutti i giorni, nel mentre del giro in pullman ascolta ed osserva la vita delle persone. Queste lo ispirano per la sua grande passione: la poesia.

Nel film Luis Da Silva Jr. avrà un ruolo ricorrente. Luis Da Silva Jr. è nato il 3 agosto 1982. È un giocatore americano di basket, attore e autore. È diventato noto al grande pubblico dopo la campagna pubblicitaria del 2001 della Nike Freestyle.