Chi è Luke Evans in film Disney La Bella e la Bestia

Come poteva mancare nel nuovo film della Disney “La Bella e la Bestia” il personaggio di Gaston? Conosciamolo insieme un po’ più da vicino insieme

Lo avevamo lasciato nei panni di Scott Hipwell in “La ragazza del treno” (2016) ed eccolo già di nuovo in pista come doppiatore di uno dei personaggi del remake live-action “La Bella e la Bestia”.

Il suo personaggio è Gaston, il bello e muscoloso corteggiatore i Belle la quale, tuttavia cerca un uomo più colto. Nonostante questo il ragazzo, considerato il bello del villaggio, continua ad insistere nel suo corteggiamento un po’ troppo terra terra.

È sempre accompagnato dal suo fedele amico Le Tont (che tradotto significa, non a caso, “il tonto”) il quale lo idolatra e lo sostiene in tutte le imprese che vuole intraprendere.

Pur di riconquistare il cuore di Belle, organizza una spedizione al castello della Bestia, dopo aver fomentato la folla contro quest’ultimo, accusandolo di terrorizzare il villaggio e di poter rubare i bambini nel cuore della notte. Nello scontro finale con il padrone del castello, nonostante la scorrettezza del suo comportamento grazie al quale riesce a ferire mortalmente la Bestia, disarmato, con un coltello, riesce e perdere il combattimento, venendo gettato nel fossato sottostante al castello.