Chi è Luke Grimes in Cinquanta sfumature di nero

Incontreremo Luke Grimes, già presente in “Cinquanta sfumature di grigio”, anche nel sequel.

L’uscita di Cinquanta sfumature di nero è ormai prossima: il film, infatti, dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche a febbraio 2017, più precisamente il giorno di San Valentino.

Gran parte del cast, se non tutto, del prequel e primo capitolo della trilogia, “Cinquanta sfumature di grigio”, è stato confermato per questa seconda pellicola.

Tra questi attori figura anche Luke Grimes che interpreta il ruolo di Elliot Grey. Si tratta del fratello maggiore del protagonista maschile Christian Grey, anch’egli adottato dai coniugi Grey, abbienti e generosi. Elliot, a differenza del fratello, è un ragazzo piuttosto spensierato che intraprende già nel primo film una relazione con Kate Kavanagh, coinquilina nonché migliore amica di Anastasia Steele, la protagonista femminile della saga.

Nato a Detroit, Elliot è stato il primo bambino adottato dalla famiglia Grey. Inizialmente non reagisce bene alla notizia dell’adozione di Christian e al suo arrivo in casa ma, con il tempo, i due si avvicinano e progressivamente consolidano il loro legame. Elliot è un ragazzo simpatico e si diverte a stuzzicare le persone, in particolare il fratello.