Thomas Luke Mably, classe 1976, è il protagonista di “Un principe tutto mio” (2004) accanto a Julia Stiles che veste i panni di Paige. Scopriamo insieme il ruolo del principe.
La commedia romantica racconta della storia d’amore tra Edward (Thomas Luke Mably) e Paige (Julia Stiles). Edward, detto Eddie, decide di intraprendere un anno di studi all’Università del Wisconsin in incognito in modo da poter fare nuove amicizie ed avere la possibilità di farsi conoscere per la persona che davvero è.
Nel fare questo incontra Paige, una ragazza acqua e sapone, della quale si innamora immediatamente e con la quale trascorre anche le vacanze nella fattoria di famiglia di lei. Il contatto con la natura e una umanità più autentica fa si che i sentimenti del principe per la fanciulla di campagna attecchiscano e la loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele fino a quando viene scoperto da dei fotografi danesi. Costretto a raccontare tutta la verità a Paige circa il suo futuro di re di Danimarca, la convince a tornare con lui nel suo paese. Nonostante la proposta di matrimonio, la giovane non riesce ad adattarsi alla etichetta di palazzo: per questo lascia il fidanzato e torna nel Wisconsin.
Dopo che Eddie è diventato il re di Danimarca, torna da Paige chiedendole nuovamente di sposarlo e promettendole che la avrebbe aspettata fino a quando non avesse completato i suoi studi di medicina, comportandosi come il principe che tutte vorrebbero trovare.