Chi è Mads Mikkelsen in Star Wars – Rogue One?

Dopo tanti ruoli da cattivo, Mads Mikkelsens in Star Wars – Rogue One sarà uno dei personaggi buoni e cruciali del racconto.

Il prossimo 14 dicembre inizierà Star Wars – Rogue One, che vede la partecipazione esclusiva dell’attore Mads Mikkelsen.

Solitamente siamo abituati a vedere l’attore vestire i panni del cattivo, come nei film “I tre moschettieri", “Il sospetto”, “Royal Affair”, “Charlie Countryman deve morire”, “Michael Kihlhaas” e “The Salvation”. In Star Wars – Rogue One però Mikkelsen non farà parte della squadra dei cattivi e in alcuni siti inglesi ha dichiarato: “No, il personaggio che interpreterò non sarà un cattivo ragazzo. Non chiedetemi altro però perché non posso dire di più”. Le uniche informazioni che si hanno sul suo ruolo è che sarà fondamentale per la storia soprattutto, nelle prime quattro puntate.

Al momento di Star Wars – Rogue One promossa dalla Disney sono solo pochi i dettagli e le indiscrezioni che circolano sul web. Star Wars – Rogue One racconterà la storia di alcuni combattenti della resistenza internazionale che vogliono contrastare i piani della temutissima Morte Nera.