Chi è Mahershala Ali in The Free State of Jones

La pellicola cinematografica è davvero interessante da vedere. “Free State of Jones” narra le vicende della guerra di secessione americana.

Il film “Free State of Jones” è stato prodotto nel 2016 negli USA, la direzione del lungometraggio è stata affidata a Gary Ross. La pellicola è di genere azione, ed ha una durata di 139 min. Il film è uscito nelle sale cinematografiche a partire dal giorno 1° dicembre 2016.

Tra i personaggi e gli interpreti principali del lungometraggio “Free State of Jones” ricordiamo: Rachel Knight (Gugu Mbatha-Raw), tenente Barbour (Brad Carter), Serena Knight (Keri Russell), Davis Knight (Brian Lee Franklin), Daniel (Jacob Lofland), Will Sumrall (Sean Bridgers), ed altri ancora.

Mahershala Ali è nato ad Oakland il 16 febbraio 1974. È un attore americano, diventato noto al grande pubblico soprattutto per aver vestito i panni di Richard Tyler in “4400”(2004), Tizzy ne “Il curioso caso di Benjamin Button”(2008) e Remy Danton in “House of Cards – Gli intrighi del potere”(2013). In “Free State of JonesMahershala Ali interpreta Moses Washington, un uomo che guida un gruppo di schiavi in fuga che si nascondono in una palude.

Il film “Free State of Jones” racconta la reale storia del contadino ribelle Newton Knight e della sua ribellione nei confronti dell’esercito confederato. La storia è narrata in maniera davvero impeccabile, tanti sono i colpi di scena che faranno la loro comparsa.