Chi è Marcia Cross, Claire Haas in Quantico

La serie televisiva americana farà salire a mille il vostro tasso di adrenalina

La serie televisiva drammatica americana “Quantico” è stata ideata da Joshua Safran, e tutto questo per il network ABC. “Quantico” viene trasmessa dal 27 settembre 2015 sulla rete ABC. Racconta la storia di un ristretto gruppo di reclute dell’FBI, nel periodo del loro addestramento presso la FBI Training Academy a Quantico (che si trova nello Stato della Virginia). Le reclute sono brillanti e ben preparate; sembrerà una cosa impossibile che uno di loro abbia in mente di progettare il più grande attentato terroristico dopo quelli dell’11 settembre 2001.

Nella serie televisiva Marcia Cross veste i panni della senatrice Claire Haas, che è una delle candidate alla vicepresidenza democratica , ed è la madre di Caleb.

Marcia Anne Cross è nata a Marlborough il 25 marzo 1962. È un’attrice americana. È diventata nota al pubblico per aver interpretato il ruolo di Bree Van de Kamp nella fortunata serie tv “Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane”. Grazie a questo ruolo è stata candidata a ben tre Golden Globe e un Premio Emmy, inoltre ha vinto due Screen Actors Guild e un Satellite Award.