Chi è Marcia Gay Harden in Cinquanta sfumature di nero

Uno dei film più attesi dell'anno 2017 è proprio “Cinquanta sfumature di grigio”.

Secondo capitolo della saga delle 50 sfumature, la pellicola Cinquanta sfumature di nero, ispirata all'omonimo romanzo di E. L. James, uscirà nei cinema il 14 febbraio 2017, esattamente due anni dopo “Cinquanta sfumature di grigio”. Di genere romantico ed erotico, il film racconterà la storia di come i protagonisti, Anastasia Steele e Christian Grey, proseguono nelle rispettive vite dopo la fine della loro relazione.

Nella produzione reciterà anche l'attrice statunitense Marcia Gay Harden, nei panni della dottoressa Grace Grey, madre adottiva di Christian, Mia ed Elliot. Grace è una pediatra ed è stata lei a curare Christian quando questo aveva solo quattro anni e sua madre biologica si era appena suicidata. È sposata con Carrick Grey, padre adottivo dei suoi tre figli, e vive con lui in un elegante casa a Washington. Grace è una donna estremamente dolce ed è molto contenta di conoscere Ana, la fidanzata del figlio il quale, per quanto ne sa e crede lei, non ha mai avuto alcuna relazione prima.

Marcia Gay Harden aveva già ottenuto la parte in “Cinquanta sfumature di grigio” ed è stata poi confermata per il sequel.