Chi è Marco Cafiero in Velvet 3

Nella serie televisiva Francesco Testi interpreterà il ruolo del nuovo direttore Marco Cafiero

Velvet” (anche nota in precedenza come “Galerias Velvet”) è una serie televisiva spagnola di grande successo. Questa serie tv è di genere period drama. È stata ideata e creata da Ramón Campos e Gema R. Neira per la rete televisiva Antena 3. La storia narrata nella serie televisiva risulta essere ambientata in una casa di moda della metropoli spagnola di Madrid, e tutto questo negli anni ’50. I protagonisti della serie televisiva sono Anna (Paula Echevarria), una sarta della casa di moda, e il proprietario della galleria, Alberto (Miguel Ángel Silvestre); tra i due nascerà una relazione sentimentale.

La serie tv è stata trasmessa su Antena 3 a partire dal 17 febbraio 2014, è stata modificata e rinnovata per una seconda stagione (trasmessa dal 21 ottobre 2014). La terza stagione è stata trasmessa dal 10 settembre al 17 dicembre 2015. Nel nostro Paese “Velvet 3” è trasmessa su Rai 1 e Rai HD a partire dal 16 marzo 2016.

Nella serie tv Francesco Testi vestirà i panni del nuovo direttore Marco Cafiero. Francesco Testi è nato a Verona il 4 novembre 1978. È un attore italiano.