Chi è Marco Gandolfi Vannini in Forse sono io 2

Marco Gandolfi Vannini è il produttore senza scrupoli di una bizzarra web serie in Forse sono io 2. Il personaggio interpretato è cruciale per l'intera vicenda.

Marco Gandolfi Vannini si è dovuto confrontare in Forse sono io 2 con un personaggio piuttosto cattivo e senza scrupoli, che cerca di manovrare le vite di quattro amici: Michele, giovane ragazzo, che sogna di diventare attore senza riuscirci, Tony, migliore amico di Michele e appassionato di fumettistica, Andrea e Ginevra, coppia di innamorati, che convive con i due migliori amici di lui. La loro vita cambia per sempre quando Andrea, Tony e Ginevra decidono di aprire un sito di scommesse sulla vita sentimentale di Michele( da sempre un disastro).

Inaspettatamente il sito ottiene un grande seguito ed è un vero successo a tutti gli effetti. A questo punto, il noto produttore, interpretato da Marco Gandolfi Vannini decide di creare una web serie, incentrata sulle vicissitudini di Michele. Da questo momento in poi la vita dei ragazzi assume una piega quasi bizzarra e umoristica, ma le lezioni di vita per Michele ancora non sono finite. In questa nuova stagione imparerà che ferire una donna, non è sempre la decisione giusta e dovrà fare i conti con numerose donne agguerrite.