Chi è Marcus Lyle Brown in Misconduct

L’attore americano nella pellicola vestirà i panni di Bilson

Il cinema è uno straordinario mezzo di comunicazione e questo dipende dal fatto che permette allo spettatore  di provare  delle emozioni. Ogni film ha una sua storia particolare, colora la vita dell’essere umano, e le proietta in un viaggio del pensiero regale.

Il film “Misconduct” è stato prodotto nel 2016 negli Stati Uniti d’America; la direzione della pellicola è stata affidata a Shintaro Shimosawa. Il lungometraggio è stato scritto da Simon Boyes e Adam Mason. Tra gli interpreti principali del film troviamo Josh Duhamel, Alice Eve, Malin Akerman, Al Pacino, ed altri ancora.

La storia narrata nella pellicola è incentrata sulle vicende legate al protagonista Ben Cahill (che è un giovane legale, ruolo interpretato da Josh Duhamel). Quest’ultimo sarà coinvolto (sebbene contro la sua volontà) in una lotta per la conquista del potere.

Nel film “Misconduct” il ruolo di Bilson verrà interpretato da Marcus Lyle Brown. Quest’ultimo è nato il 26 dicembre 1970. È un attore cinematografico e televisivo americano.