Chi è Margherita Buy in Nemiche per la pelle

L'attrice interpreta il personaggio di Lucia nella commedia italiana in uscita in tutte le sale dal 14 aprile.

Arriverà in tutte le sale italiane a partire dal 14 aprile, il film Nemiche per la pelle, brillante commedia diretta dal regista Luca Lucini ed interpretata da Margherita Buy e Claudia Gerini.

Due delle attrici più brave e versatili del panorama cinematografico italiano, lavorano insieme in una pellicola brillante e che fa riflettere.

Margerita Buy in Nemiche per la Pelle è Lucia, una psicologa degli animali che poco è attenta al suo aspetto. E' fidanzata con un giovane artista, ma è stata sposata per dodici anni con Paolo, uomo con cui è rimasta in ottimi rapporti.

Paolo si è rifatto una vita con la sua nuova moglie, Fabiola, interpretata da Claudia Gerini. Tra le due donne non ci sono mai stati buoni rapporti, ma sono costrette ad incontrarsi proprio al matrimonio dell'uomo che hanno dovuto condividere per anni.

Come se non bastasse, Paolo lascia una lettera nella quale chiede alle due donne di prendersi cura del suo unico figlio, un bambino cinese di cui nessuna delle due era a conoscenza.

Le due donne, che non sono per niente dotate di un istinto materno, saranno costrette a condividere il loro tempo con il piccolo Paolo Junior, bambino adorabile che in poco tempo conquista il cuore di Lucia e Fabiola.

Ma quando Paolo Junior verrà sottratto alle due donne dalla legge, Lucia e Fabiola saranno costrette ad unire le loro forze per averlo in affidamento.