Chi è Marie Béraud, Pauline in Falco

Pauline la figlia di Alexander Falco è interpretata nella serie TV dalla giovane attrice francese Marie Beraud

Falco è la serie televisiva francese che va in onda sul canale RT1 e che è ormai arrivata alla sua terza stagione. In Italia viene ora trasmessa da Canale 5 in seconda serata mentre le prime serie erano state trasmesse dalla pay tv Mediaset sul canale Premium Crime.

La vicenda narrata è la storia di un ispettore di polizia che a seguito di una sparatoria rimane ferito ed entra in coma nell’anno 1991. Dopo 22 anni si risveglia e scopre che il mondo è completamente cambiato. Sia per quanto riguarda la sua vita personale sia lavorativa. Sua moglie Carole infatti si è sposata con un altro uomo e sua figlia Pauline non lo conosce nemmeno. In ufficio si trova alle prese con tutta la nuova tecnologia che non conosce. 

La trama vi ricorderà la serie tedesca Lastcop – l’ultimo sbirro, dalla quale è tratta. Rispetto alla versione tedesca però è dato più spazio all’aspetto drammatico rispetto a quello comico.

Il personaggio di Pauline, la figlia di Alexander Falco, è interpretato dall’attrice francese ventitreenne Marie Beraud

Marie Beraud, già molto giovane, ha iniziato a recitare fin dall’età di 7 anni ed ha interpretato ruoli sia per la TV che per il cinema. Ha esordito in Falco nella seconda serie ed è presente anche nella terza in onda ora.