Chi è Mario Zorrilla de Il Segreto

Uno dei personaggi della popolare telenovelas spagnola "Il Segreto" si chiama Mauricio Goday, ed è interpretato da Mario Zorrilla

Una delle telenovelas più seguite in questo momento in Italia è "Il Segreto" ("El secreto de Puente Vejo"), una produzione spagnola che ha avuto un enorme successo. La prima stagione è andata in onda in Spagna nel 2011, mentre è approdata in Italia, sui canali Mediaset, nel 2013. La prima stagione raccontava le vicende della levatrice Pepa Balmes, che torna nel suo paese di origine, Puente Viejo.

Alla fine della prima stagione, Pepa muore; la seconda stagione è ambientata qualche anno dopo e racconta la storia del figlio di Pepa, Martin, che cerca di indagare quali siano state realmente le cause della morte di sua madre. La terza stagione è ancora inedita in Italia.

Tra i personaggi che fanno parte de "Il Segreto" c'è Mauricio Godoy. Godoy fa la sua comparsa nella seconda stagione, diventando sindaco di Puente Viejo al posto di Pedro (Enric Benavent). L'attore che interpreta Godoy è Mario Zorrilla.

Mario Zorrilla è un attore spagnolo che ha recitato in molti film per il grande schermo nel suo paese, ma ha raggiunto la popolarità grazie alla televisione.

Infatti, era nel cast di "Medico de familia", la fiction che ha ispirato il nostrano "Un medico in famiglia". In Italia si è fatto conoscere con "Il Segreto".