Chi è Mark Pellegrino, Clayton Haas in Quantico

La serie televisiva americana vi stupirà: i colpi di scena saranno davvero tanti

Quantico” è una serie tv drammatica americana, che è stata ideata e creata da Joshua Safran per il network ABC. La serie televisiva viene trasmessa dal 27 settembre 2015 sulla rete ABC. Narra la storia di una cerchia ristretta di reclute dell’FBI durante il loro addestramento presso la FBI Training Academy a Quantico (nello Stato della Virginia). Le reclute sono tutte ben preparate e paiono essere brillanti; sembrerà una cosa impossibile che uno di loro abbia in mente di progettare il più grande attentato terroristico dopo quelli dell’11 settembre 2001.

Nella serie tv Mark Pellegrino veste i panni di Clayton Haas; quest’ultimo è il vicedirettore dell’FBI ed è il padre di Caleb, ha tradito Claire Haas con Shelby.

Mark Pellegrino è nato a Los Angeles il 9 aprile 1965. È un attore statunitense, diventato noto al pubblico prevalentemente per aver interpretato i ruoli di Paul Bennet in “Dexter” di Jacob in “Lost”, di James Bishop in “Being Human”, di Lucifero in “Supernatural” e di Jedikian Price in “The Tomorrow People”.