Chi è Mark Wahlberg in Patriots Days

Film drammatico e documentaristico di stampo americano Patriots Days è un film diretto da Peter Berg tratto da un famoso romanzo intitolato “Boston Strong”.

Patriots Days è un film che racconta gli eventi già narrati nel romanzo intitolato “Boston Strong” scritto dall’autore di best sellers Casey Sherman e dal giornalista Dave Wedge nel febbraio 2015. Il film, scritto e diretto da Peter Berg rimette in scena, in chiave cinematografica, i bombardamenti avvenuti a Boston durante la maratona, degli attentati terroristici che hanno sconvolto l’intera città. Attraverso la testimonianza di alcuni ufficiali della polizia e di alcune vittime o passanti di quel giorno, il regista crea un documentario drammatico per far luce su quegli eventi e sensibilizzare il pubblico a questo tipo di catastrofi.

Un tratto distintivo di questo film molto probabilmente sarà la colonna sonora che accompagnerà gli eventi sottolineando i toni della furia e della paura di questi attentati. Tra il cast previsto per il film troviamo i nomi di Melissa Benoist, Kevin Bacon, John Goodman e Mark Wahlberg. Quest’ultimo interpreterà la parte del Sergente Tommy Saunders che si rivelerà un eroe in mezzo a tutta la catastrofe e al dolore del momento. Un film patriottico e di grande sensibilità umana, molto atteso soprattutto dal pubblico americano.