Chi è Martin Henderson di Grey’s Anatomy

Chi non si è emozionato grazie alla serie tv Grey's Anatomy? Conosciamo un po' meglio i protagonisti, in particolare Martin Henderson.

Grey's Anatomy è sicuramente uno dei medical drama, genere particolarmente apprezzato negli USA, più amati di tutti i tempi. Ideato nel 2005 da Shonda Rhimes, va in onda anche nel nostro Paese, in prima visione assoluta sul canale di Sky FoxLife e in chiaro su Italia Uno.

Tra gli interpreti, ricordiamo sicuramente Ellen Pompeo, Sandra Oh, Katherine Heigl, Justin Chambers e Patrick Dempsey, l'amatissimo dottor Shepherd, che tuttavia ha dovuto abbandonare il cast della serie per problemi e incomprensioni personali sul set. Ma oggi parliamo di una new entry nel cast della fortunata serie tv, Martin Henderson, un nuovo chirurgo che farà battere il cuore a moltissime telespettatrici.

Si tratta di un attore neozelandese, classe 1974, molto conosciuto anche sul grande schermo grazie alle sue numerose interpretazioni, in pellicole quali Kick, The ring, Torque, Perfect Oppositers, Matrimoni e pregiudizi, Little fish, Giovani aquile, Smokin' Aces ed Everest.

Una curiosità: se volete godervi il bel Martin Henderson in una veste decisamente inedita, allora non perdete il video di Britney Spears, Toxic, dove compare anche lui!