Chi è Mat Pratesi in I Medici

La Rai ha da poco mandato in onda il primo episodio della fiction più attesa dell’ anno,I Medici. Qui scoprirete di più sul ruolo di Mat Pretesi nello show

Mat Pratesi ha preso parte ad uno dei progetti più importanti, e rischiosi, della Rai, recitando, se pur in un ruolo marginale, nel primo episodio della serie, andato in onda soltanto qualche giorno fa sul piccolo schermo, ma che ha riscosso un certo successo a livello di audience.

Il ruolo interpretato da Mat Pratesi, all’ interno della fiction dedicata alla famiglia più famosa e antica di Firenze, “ I Medici “, è “ Del Giudice “. Questo personaggio, pur non essendo tra quelli protagonisti dell’ opera televisiva, è stato reso egregiamente dall’ interpretazione dell’ attore no strano Mat Pratesi, che vanta nel suo curriculum esperienze italiane, e non, di tutto rispetto.

Mat Pratesi debutta nel 1993, in Inghilterra, nella serie “ The Buddha of Suburbia “, diretta da Roger Michell. Prendendo parte, l’ anno successivo, nel thriller “ Look me in the Eyes “.