Chi è Mathilde Lebrequier, Carole di Falco

Mathilde Lebrequier, l’attrice francese interpreta Carole nella serie TV francese Falco.

La serie TV più vista in Francia, Falco, è finalmente arrivata anche in Italia. Va infatti in onda in chiaro su Canale 5 in seconda serata. Tra gli attori di questa serie vi è anche Mathilde Lebrequier che interpreta il ruolo di Carole

Carole è la moglie del protagonista Falco, che si è risposata dopo l’incidente avuto dal marito. La serie narra infatti la storia di Alexander Falco, un poliziotto che a seguito di un incidente in servizio rimarrà in coma per 22 anni per poi risvegliarsi e scoprire che il mondo intorno a lui è completamente cambiato. La moglie Carole infatti, dalla quale aveva avuto la figlia Pauline, si è risposata con un altro uomo che ha anche cresciuto la figlia. 

Mathilde Lebrequier prima di interpretare Carole in Falco ha recitato in numerose altre serie TV tutte francesi tra le quali: Josephine Angelo Custode, Una famiglia meravigliosa, La legge secondo Bartoli.

 

Ha recitato anche in film per il cinema ed ha ricoperto ruoli teatrali negli spettacoli Antigone e Romeo e Giulietta.

Una curiosità su questa attrice è la sue grande passione per il pianoforte; prima di diventare attrice infatti ha studiato alla Scuola nazionale di musica e canto ed ha poi fatto parte del Teatro scuola internazionale Jacques Lecoq.