Chi è Matt Czuchry di Una mamma per amica

Matt Czuchry riveste il ruolo di Logan Huntzberger, ultimo e più maturo fidanzato della protagonista Rory

Una mamma per amica, la celebre serie televisiva che ha spopolato in televisione dal 2001 al 2007 ritorna in streaming su Netflix.

Il network statunitense ha infatti confermato che produrrà nuove puntate di Una mamma per amica. Le riprese sono iniziate pochi giorni fa a Los angeles.

Nel cast vedremo di nuovo Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson e Kelly Bishops.

Nel primo nuovo episodio della serie ci sarà anche l'attore statunitense Matt Czuchry che riveste il ruolo di Logan Huntzberger, ultimo e più maturo fidanzato della protagonista Rory, nelle ultime puntate trasmesse.

Matt Czuchry è nato nel 1977, è cresciuto in Tennessee e si è laureato con lode al College of Charleston con un Bachelor of Art in storia e scienze politiche. Il suo fascino e il suo talento sono emersi sin dai tempi universitari infatti è stato nominato Mister college of Charleston.

La sua popolarità è legata soprattuto al ruolo rivestito all'interno della serie Una mamma per amica, ma, negli ultimi anni, ha conquistato un'altra fetta di pubblico interpretando il ruolo dell'avvocato Cary Agos in The Good wife.