Chi è Matteo Branciamore in My father Jack

L'attore interpreta l'avvocato di successo Matteo de Falchi nel nuovo film di Tonino Zangardi.

Dopo aver recitato per anni nella serie tv I Cesaroni, il giovane attore romano Matteo Branciamore sarà il protagonista del film My father Jack, pellicola diretta dal regista Tonino Zangardi.

Affiancato dal bravissimo attore e doppiatore Francesco Pannofino, Matteo Branciamore nel film My father Jack interpreterà il ruolo di Matteo de Falchi, avvocato di successo ma che spesso pecca di ingenuità.

Matteo sta finalmente per convolare a nozze con la sua amata fidanzata Clara (Claudia Vismara), figlia del titolare del suo studio.

In occasione delle attese nozze, Matteo sente il bisogno di fare chiarezza sul suo passato e ritrovare suo padre, uomo che non ha mai conosciuto. Decide quindi di affidarsi ad un investigare privato, che gli segnala un pittore di nome Jack (Francesco Pannofino) che vive tra le montagne.

Matteo cerca in tutti i modi di instaurare una relazione con suo padre pur non essendo convinto della loro parentela, Matteo chiede infatti il test del dna.

Quando Matteo scopre che il lavoro di Jack è una copertura e che in realtà l'uomo ha legami con la mafia, il ragazzo è sempre più convinto che quell'uomo non sia suo padre.