Chi è Matthew Lawler in serie The family

L'attore Matthew Lawler interpreterà Gabe Clements

The Family è una serie televisiva statunitense thriller,  ideata da Jenna Bans per l'emittente ABC,  trasmessa dal 3 marzo 2016.

La trama racconta la storia di Claire Warren (Joan Allen), una donna ambiziosa, manipolatrice, matriarca della famiglia Warren, nonchè sindaco della cittadina in cui vive, Red Pines. Mentre Claire sta per fare il suo annuncio come governatrice, il figlio scomparso, Adam, ritorna a casa. Adam, interpretato da Liam James, era stato rapito circa dieci anni prima.

Ad interpretare l’astuto agente dell’FBI Gabe Clements nella serie è l’attore Matthew Lawler. L'attore già conosciuto per aver recitato in Knight and Day (2010), Grand Theft Auto V (2013) e Grand Theft Auto IV (2008) e nel film Standard Time (2002). Notevole anche la sua performance nel ruolo di Mr. Posner in Boardwalk Empire. Lawler è stato anche co-star nell’episodio della terza stagione a titolo "Resolution". Il suo agente Gabe offre un po’ di sana leggerezza alla serie The Family, che si presenta come un vero e proprio “dramma criminale”.