Chi è Megan Montaner in fiction Fuoco amico TF45

L'attrice spagnola interpreta il personaggio di Samira nella nuova fiction di Canale 5.

La bellissima attrice spagnola Megan Montaner è protagonista accanto a Raoul Bova della nuova fiction di canale 5 Fuoco amico TF45.

L'attrice sempre più amata in Italia, dopo aver abbandonato il ruolo di Pepa nella soap opera spagnola "Il Segreto", si è dedicata a diverse produzioni televisive italiane e spagnole.

Dopo averla vista nella serie tv spagnola Senza Identità e nelle vesti di giudice nel progamma di successo di Canale 5 Pequeños gigantes, l'attrice torna ad interpretare un ruolo drammatico nella nuova serie Fuoco amico TF45.

Megan Montaner è Samira, una giovane donna afgana che nel corso della sua vita ha dovuto affrontare non poche difficoltà.

La giovane collabora con Recovery, un'organizzazione no profit fondata da Romeo De Santis, medico a cui Samira deve molto, ma che è venuto a mancare in circostanze misteriose.

Proprio durante una missione di Recovery Samira conoscerà il figlio di Romeo, Enea De Santis, capitano delle forze speciali Task Force 45, unità addestrata per contrastare il terrorismo internazionale.

Tra i due nascerà un sentimento. La voglia di scoprire cosa sia realmente successo a Romeo De Santis li farà unire, ma il passato di Samira condizionerà molto il suo presente e non le permetterà di viversi appieno la sua storia d'amore con Enea.