Chi è Melanie Chandra di serie Code black

Ecco chi è la bella protagonista della nuova serie CBS

Melanie Chandra è un'attrice statunitense, modella e co-fondatrice dell'Hospital for Hope. Verso la fine della sua carriera universitaria, Chandra ha vinto il concorso di Miss India del 2007.

Chandra ha lavorato come modella e attrice commerciale in ambito nazionale ed internazionale in campagne per Nescafe, Verizon, Glamour Magazine, P & G, Crocs, Acura, Herbal Essences, LG, e Clinique. In autunno 2011, è stata selezionata come uno dei cinque volti di Bare Escentuals per Shiseido per la campagna "Essere una forza di bellezza" e l'anno successivo è stata selezionata per fare la modella presso Vogue India Magazine.

Dopo una settimana da quando si era trasferita a Los Angeles per intraprendere la carriera di attrice, Chandra ha fatto un provino con successo per il ruolo di guest star nella serie della CBS Rules of Engagement al fianco di David Spade. Ha inoltre fatto un ruolo da guest star in Le nove vite di Chloe della ABC Family, in Parenthood della NBC e in NCIS: Los Angeles della CBS. Ha anche avuto un ruolo ricorrente in The Brink della HBO e dal 2015 fa parte del cast della nuova serie della CBS Code Black, nella quale ha il ruolo di Malaya Pineda.