Chi è Melanie Liburd nuova Sacerdotessa Rossa Trono di spade 6

L’avvenente attrice interpreterà il ruolo della nuova Sacerdotessa Rossa

“Il Trono di Spade” (Games of Thrones) è un’avvincente serie tv americana. È di genere fantasy, l’opera è stata creata ed ideata da David Benioff e D.B. Weiss. Questa serie televisiva ha debuttato nel mese di aprile 2011 sul canale via cavo HBO. La serie televisiva “Il Trono di Spade” è nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi “Cronache del ghiaccio e del fuoco”, questi romanzi sono opera di George R. R. Martin.

Nella serie vengono narrate le storie di tanti personaggi, questi ultimi vivono in un mondo immaginario di notevoli dimensioni, esso è costituito principalmente da due continenti. Il Trono di Spade si trova nella città capitale Approdo del Re, tale città è quella maggiore del continente occidentale. La capitale è il centro maggiormente civilizzato del continente occidentale.

Nella sesta edizione della serie tv “Il Trono di Spade” è arrivata una nuova attrice (che si chiama Melanie Liburd). Quest’ultima è nota al grande pubblico per aver recitato nel telefilm “Strike Back”. La Liburd interpreterà il personaggio della Sacerdotessa Rossa, si tratta di un nuovo personaggio della serie tv. La Sacerdotessa Rossa è legata sempre al culto del Signore della Luce.